BALLABIO
 Villa/Chalet ristrutturata soleggiata e con splendida vista

BL41 - BALLABIO - Villa/Chalet ristrutturata soleggiata e con splendida vista
Prezzo: 330000 €
Codice: BL41

In posizione panoramica e soleggiata, villa/chalet composta da:
ingresso, soggiorno-pranzo con camino a camera chiusa, accesso diretto al giardino e finestre su tre lati, cucina. Al piano superiore tre camere da letto, bagno con vasca, balconata con splendida vista. Al piano seminterrato: ampia taverna con camino, bagno/lavanderia con doccia, ripostiglio sottoscala e cantinetta.
La costruzione, nata come chalet per soggiorni di villeggiatura, e risalente agli anni settanta, è stata interamente ristrutturata dall’ultimo proprietario, comprendendo il tetto, i serramenti interni ed esterni con persiane in alluminio tinto legno, tripli vetri, gli impianti e le pavimentazioni, in cotto, il riscaldamento a metano.
Successivamente, nel 2007, è stata costruita un’ampia autorimessa, di oltre 50 mq, seminterrata, dotata di doppia porta automatizzata. Sulla copertura dell’autorimessa è stata realizzata una bella terrazza dalla quale si gode di una splendida vista, attrezzata con BBQ, per cucinare e pranzare all’aperto.
La casa si trova in una bella zona, sviluppatasi negli anni ’60 e ’70 per abitazioni di villeggiatura e col tempo divenuta residenziale, in posizione sopraelevata rispetto al centro di Ballabio.
La villa si presta per essere abitazione principale o anche per la villeggiatura.

La classe energetica è D 126.15 KWh/m²a.