CREMENO   
Complesso immobiliare composto da diverse unità immobiliari e terreni edificabili

 - CHALET, costruito in posizione dominante e sopraelevata, con vista aperta su tutti i lati, di gradevole architettura, caratterizzata dalla presenza di rivestimenti di facciata in doghe di legno e struttura del tetto, a falde incrociate, con belle travi in legno a vista.
La villa si sviluppa su due piani. Al piano terra: salone, aperto su tre lati, cucina con camino e porta finestra per l’accesso al giardino, due camere, due bagni, due balconi e due portici, di cui uno attrezzato con BBQ e forno pizza. In posizione centrale, è posizionata una scala a vista, con struttura in acciaio e gradini in legno, con la quale si accede al secondo piano, caratterizzato dalla bella copertura a falde in legno a vista, dove troviamo un ampio locale aperto, dotato di caminetto, due camere, un bagno e spazi accessori. La villa è inserita in un bel giardino, piantumato, particolarmente curato.
- FABBRICATO A DESTINAZIONE D'USO SPECIALE (COMMERCIALE, ARTIGIANALE, MAGAZZINO, LOFT, altro) con possibilità di cambio di destinazione d’uso e trasformazione anche in abitativo. Superficie 430 mq con altezza minima di 4 m. Il fabbricato, perfettamente inserito nell’ambito paesaggistico, è parzialmente seminterrato e coperto da giardino pensile, dispone di grandi aperture finestrate su tre lati e di grande accesso carrabile dal piazzale antistante.
- Ampio BOX di circa 32 mq.
- Insieme di TERRENI EDIFICABILI e non oltre al giardino pertinenziale.
- La VOLUMETRIA DISPONIBILE permette l’edificazione di un’altra villetta.
La costruzione è recente e realizzata con criteri attuali. Il riscaldamento è a pannelli a pavimento, alimentato da caldaia a gas metano, a condensazione. Lo stato di manutenzione è ottimo. 
La proprietà, inoltre, è dotata di:
- pregiata recinzione in acciaio verniciato, su muretti rivestiti in pietra.
- cancello carrabile elettrico e cancelletto pedonale.
- ampio piazzale di accesso carrabile.

Classe  energetica:  C - 102,61 kWh/m²a

CR01 - CREMENO - VALSASSINA - Complesso immobiliare composto da diverse unità immobiliari e terreni edificabili