CREMENO - MAGGIO
Villa singola in costruzione

MA11 - CREMENO - MAGGIO - LOTTO EDIFICABILE CON BOX E SEMINTERRATO
Prezzo: 150000 €
Codice: MA11

La costruzione, realizzata su un lotto di terreno di circa 600 mq, si trova in zona residenziale, in ottima posizione dominante, con splendida vista aperta, di fronte al gruppo delle Grigne, ben esposta e soleggiata, comodamente accessibile.
Sono state realizzate le fondazioni, con vespaio aerato e cavedio sul retro, e il piano seminterrato, livello strada, costituito da un unico spazio interno di 140 mq circa, con accesso da porta box doppia, basculante elettrica, comprensiva di portoncino pedonale, rivestita in doghe di legno. Il volume realizzato può essere suddiviso, e sono già presenti le predisposizioni per realizzare una taverna, e locali accessori, oltre all’autorimessa esistente.
La parte edificata è dotata di impianti e allacciamenti ai servizi: luce, acqua e collegamento alla rete fognaria. La rete metano raggiunge il lotto.
La struttura è realizzata in calcestruzzo armato e solaio in lastre tipo predalles, gettate in opera. La finitura esterna della parte a vista verso strada, è rivestita in pietra naturale.
Predisposizione per impianti e canne fumarie, per l’edificio da realizzare in superficie.
La villa può essere ultimata con metodo di costruzione tradizionale, ma si presta anche per la realizzazione di una costruzione in legno lamellare prefabbricato, tipo Klimahouse o Rubner.
Il terreno in oggetto è situato nel Comune di Cremeno, frazione Maggio, ed è inserito nel PGT, nella zona denominata “Ambito residenziale consolidato (R1)”, con un indice di edificabilità di 0,70 mc/mq, Rapporto di copertura ≤ ½. Pertanto, sul lotto è possibile realizzare una costruzione abitativa di 395 mc, per un’altezza massima di 7,5 m. La superficie catastale del realizzato è di 155 mq.

Dove si trova ....