CREMENO
Villa singola

Prezzo: 260000 €
Codice: CR04

A Cremeno, nella frazione denominata Villaggio Capannine, in posizione panoramica e soleggiata, villa/chalet, su due piani fuori terra, con ampio giardino in piano e grande autorimessa.
L’abitazione è composta, al piano terra, da soggiorno/pranzo con camino, cucina, bagno con doccia e tre locali. Al piano superiore due camere da letto, bagno con vasca e vari ripostigli mansardati.
Le dimensioni del terreno di pertinenza consentono un ampliamento della costruzione. Un progetto di massima è stato realizzato per l’ampliamento, mediante rialzo della copertura e recupero dei sottotetti.
La costruzione risale alla seconda metà degli anni sessanta, è nata come chalet per soggiorni di villeggiatura, all’interno del complesso residenziale “Le Capannine”, posizionato in zona soleggiata e tranquilla al termine di strada a fondo chiuso.
L’abitazione è stata rinnovata internamente, dove le finiture sono caratterizzate dal legno: travi e listoni della copertura a falde, rivestimenti di pareti, scala di accesso al piano superiore, mentre le pavimentazioni del piano terra sono in cotto. I serramenti esterni sono in legno con vetrocamera e antoni in legno.
L’autorimessa di ampie dimensioni è dotata di doppia apertura basculante automatizzata.
La villa è circondata da un bel giardino pianeggiante.
Il riscaldamento è a radiatori con caldaia a gas GPL che fornisce anche l’acqua calda.

Classe energetica G 375.36 KWh/m²a.