ANNONE
Elegante abitazione indipendente con giardino

Prezzo: 398000 €
Codice: AN01

Sulla sponda ovest del lago di Annone, con accesso diretto al lago, in posizione riservata e tranquilla, contornata dal verde, ma non isolata, in quanto facente parte di un complesso residenziale, proponiamo una residenza indipendente, libera sui tre lati, con giardino e cortile privati.
L’abitazione, realizzata in tempi recenti, nell’ambito di un importante intervento di ristrutturazione e riconversione immobiliare, si sviluppa su due piani: al piano terra, un ampio soggiorno, con aperture sui tre lati e con accesso al giardino privato, cucina, con uscita sul cortile privato, e bagno. Una scala in muratura, rivestita in legno, porta al piano superiore, dove si trovano la camera matrimoniale, ad angolo, con balcone e splendida vista, una seconda camera, uno spogliatoio-cabina armadio e due ampi bagni completi, di cui uno con balcone a loggia.
Le finiture sono moderne, eleganti e accurate. Nel soggiorno è presente un camino a camera chiusa. Il riscaldamento, autonomo, a metano, è a pavimento, con termosifoni d’arredo nei bagni. Il tetto ha una struttura il legno con travi a vista e la copertura, coibentata, in tegole di laterizio.
A complemento una cantina, al piano terra, di circa 10 mq.
Il lago di Annone è situato in Lombardia, nella parte settentrionale della Brianza, in provincia di Lecco. Dista circa 11 km da Lecco e 53 km da Milano. Il lago di Annone è diviso in due parti dalle penisole di Isella e di Annone che formano uno stretto canale largo appena pochi metri.
La zona è una delle più belle della verde Brianza, ai piedi delle Prealpi Lombarde con il Resegone e le due Grigne.
Ad Annone si trova il Golf Club Lecco. La zona offre svariate opportunità di svago e la possibilità di praticare diverse attività sportive: nelle vicinanze, la scuola di parapendio o deltaplano Aero Club Monte Cornizzolo, maneggi e sport acquatici (canoa, canottaggio, sci d’acqua, vela, wind-surf, etc) sul vicino lago di Lecco, roccia e free-climbing sulle montagne circostanti.

Classe energetica: C 127,72 KWh/m²a