LIERNA
Intera villa bifamiliare con terreno edificabile

Prezzo: 380000 €
Codice: LI01

In ottima posizione, tranquilla, soleggiata, con splendida vista sul lago di Como e sulle montagne circostanti, proponiamo in vendita intera villa bifamiliare.

La costruzione si trova a 200 metri dal lago, di fronte alla spiaggia di Grumo. La villa, circondata da un ampio giardino, è costruita in posizione sopraelevata rispetto al terreno, edificabile e pianeggiante, che si estende, a ovest, sul fronte rivolto al lago.

È attualmente composta da due appartamenti indipendenti, che potrebbero anche essere unificati in un’unica villa singola di ampie dimensioni, ovvero frazionati in tre o quattro appartamenti più piccoli.

Gli appartamenti, posti uno al piano terra e l’altro al piano primo, sono di uguali dimensioni e sono composti ciascuno da cinque locali e doppi servizi.

La proprietà è allacciata ai servizi e al metano.
La costruzione risale agli anni settanta.

Lierna è situata sulla riviera orientale del lago di Como, di fronte al promontorio di Bellagio; confina a nord con Varenna, a sud con Mandello del Lario; alle spalle, a est, si eleva il gruppo delle Grigne. Dista 15 km da Lecco e 70 km da Milano. Lierna è servita dalla ferrovia che collega Lecco con Sondrio-Tirano e con Chiavenna.

Classe energetica: F 207.35 KWh/m²a.